Accesso ai documenti amministrativi

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Ai sensi dell’art. 22 e seguenti della L.241/90 e successive modificazioni ed integrazioni, del D.P.R. 12 aprile 2006, n. 184, del D.Lgs 30 giugno 2003 e del regolamento comunale di accesso dei cittadini alle informazioni ed agli atti e documenti amministrativi approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 53 del 27/05/2010

Documenti da allegare:

  • Se la richiesta è effettuata in qualità di delegato, allegare copia della delega con firma e copia del documento di identità del delegante;
     
  • Copia fotostatica della patente di guida/carta di identità del richiedente (sarà richiesta durante la convalida solo se si seleziona la modalità di firma autografa);
     
  • Copia del versamento per diritti di ricerca da effettuarsi esclusivamente tramite piattaforma regionale PagoPA Mpay della Regione Marche raggiungibile al seguente link: http://mpay.regione.marche.it/mpay/default/homepage.do scegliendo la voce "Diritti di segreteria" e indicando come causale "Pagamento rimborso diritto di accesso" o tramite piattaforma PagoPA dal sito del proprio Istituto bancario o presso l’Ufficio Economato dell'ente esclusivamente mediante pagamento elettronico (carta di credito, bancomat, ecc).

 

Formati accettati: gif, jpeg, jpg, pdf, png, tiff, tff - Dimensione massima: 5MB

 

Le tariffe per l'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi sono consultabili nella Delibera di Giunta Comunale n.44 del 23 febbraio 2021.